?
Dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 20.00
Sabato solo su appuntamento Tel. 0322 230265
LE NOSTRE ATTIVITA’
Medicina dello sport

Ortopedia e traumatologia
- Dott. Gianfranco Borroni
- Dott. Giuseppe Pacelli
- Dott. Angelo Bertelli
- Prof. Giorgio Pajardi
- Dott. Celeste Bertone

Medicina di montagna

Neurochirurgia / Neurologia

Fisiatria
Cardiologia

Psicologia
Diagnostica per immagini
Dermatologia

Dietetica / Dieta a zona

Medicina estetica

Ambulatorio ferite

Osteopatia

Fisiokinesiterapia / Massoterapia

Attivitą in palestra

Idrocolonterapia / Colonproctologia

Pavimento pelvico

Riflessologia plantare

Agopuntura

Preparazione atletica

RICHIEDI VISITA »



STUDIO NEWS DOVE SIAMO CONTATTI LINKS
Dott. Angelo Bertelli
Formazione professionale:

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel novembre 1985 con una tesi di Fisiologia dell’alta quota.

Specializzato in Medicina dello Sport presso l’Università di Torino nel 1988 con una tesi sull’arrampicata sportiva. Specializzato in Ortopedia presso l’Università di Verona nel 1994 con una tesi sulla chirurgia del piede
Formazione professionale:

Ha esercitato come Medico Sportivo presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino occupandosi di Medicina dell’alta quota prima e poi di traumatologia dello Sport. Medico della Federazione di canoa e kajak piemontese, poi della Federazione di Arrampicata Sportiva. Medico sociale di società di atletica, calcio, pallavolo, ciclismo, sci di fondo e triathlon (anche come atleta agonista).

Medico Ospedaliero. Dirigente di I livello presso l’ospedale Maggiore di Chieri, divisione Ortopedia e Traumatologia dal 1987. dal 1 settembre 2002 Responsabile della I Unità operativa di Ortopedia della Casa di Cura Eporediese (accreditata SSN).

Collaboratore presso il centro di Chirurgia del Piede Prof. G. Pisani Clinica Fornaca Torino dal 1990 al 2000. Consulente Ortopedico presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino e il Centro di Medicina dello Sport di Ivrea.

Ha partecipato come relatore a più di cento congressi nazionali ed internazionali con relazioni inerenti prima la fisiologia dell’alta quota e l’arrampicata sportiva poi la chirurgia del piede e del ginocchio.

Ha collaborato con le riviste sportive Alp, Piemonte Sportivo e Fondo e Telemark e collaborato alla stesura di due libri sullo sci di fondo e il parapendio.

Ha pubblicato su riviste scientifiche numerosi articoli di medicina dello sport, di chirurgia del piede e del ginocchio. Co-autore del libro Patologia dell’Avampiede edito dalla Minerva Medica.


Centro De Ruvo s.r.l. - Medicina dello sport - Via Monte Rosa, 30 28040 Paruzzaro (NO) Tel. 0322 23.02.65 - Fax 0322 54.28.29
Iscrizione registro Imprese: Novara n° 01979930037 - Capitale Sociale: € 10.000,00 int.vers. - Privacy Policy
p.iva 01979930037 Powered by Altrosito®
Foto by VAST Photopraphy